Torna al capitolo Generatori aria calda

Generatori aria calda - Serie "G"



SERIE "G"


I generatori d’ aria calda pensili Robur utilizzano una tecnologia a scambio diretto aria/aria, che garantisce alti rendimenti termici poiché viene eliminato il passaggio attraverso fluidi termovettori intermedi. Il sistema Robur evita inoltre la realizzazione di costose condotte idrauliche che hanno elevati costi di posa e sono fonte di dispersioni termiche. Con i generatori d’aria calda pensili, in 30 minuti, anche gli ambienti più grandi sono caldi.
Ogni generatore Robur è un’unità di riscaldamento autonoma ed indipendente, permettendo perciò di scegliere il numero di apparecchi da installare in funzione delle diverse esigenze degli edifici.
Inoltre la modularità rende i generatori particolarmente indicati dove siano previste future modifiche e ampliamenti dell’impianto.
I generatori Robur vengono installati direttamente nel locale riscaldato e non richiedono la realizzazione della tradizionale centrale termica. Inoltre, grazie alla loro posizione pensile che elimina gli ingombri a terra, consentono un più proficuo utilizzo dei locali interni e delle aree produttive. Un  solo foro nel muro per i condotti di aspirazione e scarico, il collegamento alla rete gas e l’allacciamento elettrico ed i generatori sono subito installati e funzionanti.

Dove siamo

Servodomo SA & Vezzoli SA
Via ai Gelsi 15
6963, Bedano
Tel: +41 91 945 27 27
Email: info@vezzoli.ch

Orari ufficio

Lun-Gio 7:30-12:00 / 13:30-17:30
Venerdì 7:30-12:00 / 13:30-17:00

Servizio Tecnico

7 giorni su 7

+41 91 945 10 10

Social