Da sempre il nostro servizio è simbolo di Qualità Efficienza Economicità

Il servizio & Assistenza dopo vendita è un nostro punto di forza.

Prediligiamo il contatto diretto con il nostro cliente per non farlo sentire solo davanti ai problemi che possono presentarsi nei grandi così come nei piccoli impianti.
I nostri tecnici sono presenti su tutto il territorio ticinese e Mesolcina. Oltre ai marchi di cui siamo concessionari in Ticino, forniamo assistenza tecnica e consulenza personalizzata e su misura per le specifiche richieste su molti altri prodotti. Un magazzino ben fornito e il contatto diretto con i produttori ci permettono di ottenere in tempi rapidi anche ricambi per impianti poco diffusi. La presenza capillare sul territorio, la nostra flessibilità e la tempestività alle chiamate di emergenza ci permettono di rispondere con efficacia alle richieste più diverse.
Metteteci alla prova!

Intervento e picchetto

Il nostro personale altamente qualificato, è garanzia per il cliente di trovare in ogni caso, 7 giorni su 7, la migliore soluzione alla specifica esigenza.
La presenza capillare su tutto il territorio del Cantone, la nostra flessibilità e la tempestività alle chiamate di emergenza (senza risponditore automatico) ci permettono di reagire con efficacia alle richieste più disparate.


Servizio impeccabile

Offriamo sistemi all’avanguardia, affiancando alle tradizionali tecnologie per il riscaldamento, fonti a energie rinnovabili, quali impianti a Energia Solare e Pompe di Calore.
Per noi un impianto oltre che efficiente deve permettere di risparmiare sul consumo ed essere il più ecologico possibile nel rispetto dell’ambiente. Inoltre ci proponiamo come anello di collegamento diretto con il produttore per accorciare la catena di fornitura e offrire soluzioni personalizzate e su misura per voi.
Da sempre nostro Punto di Forza, il Servizio e Assistenza, garantisce flessibilità e tempestività per la manutenzione e le chiamate d’emergenza. Personale Qualificato, Presenza Capillare su tutto il territorio, 7 giorni su 7


Supporto

Il Cliente per noi è al centro delle nostre attività e siamo al Vostro fianco alla ricerca della migliore Soluzione!
Offriamo consulenza e supporto per risoluzioni a problematiche tecniche, questo con lo scopo di aiutare ed informare il cliente riguardo al problema e su come comportarsi senza lasciarlo solo.
Ci occupiamo anche dell’assistenza telefonica, per permettere ai clienti di sistemare piccoli problemi di gestione impianto senza ricorrere ad interventi «superflui» che comportano costi maggiori.
Grazie ad oltre 57 anni di costante presenza sul territorio possiamo anche aiutarvi nell'evasione di eventuali pratiche necessarie per l'installazione del vostro impianto o riguardanti assicurazioni.


Servizio custodia centrali termiche

In caso di assenza prolungata del cliente effettuiamo dei controlli periodici per verificare la funzionalità dell’impianto ed evitare eventuali danni causati dal gelo.


Magazzino Ricambi

Un magazzino ricambi ben pianificato e il contatto diretto con i fornitori ci consentono di garantire tempi brevi d’intervento in caso di guasto con necessità di sostituzione pezzi; questo grazie anche ad un archivio storico con la documentazione tecnica in formato digitale per una ricerca rapida dei pezzi di ricambio. Inoltre la fornitura del nostro magazzino garantisce una varietà di prodotti di tutte le marche

Dove siamo

Servodomo SA & VezzoliGas SA
Via ai Gelsi 15
6963, Bedano
Tel: +41 91 945 27 27
Email: info@vezzoli.ch

Orari ufficio

Lun-Gio 7:30-12:00 / 13:30-17:30
Venerdì 7:30-12:00 / 13:30-17:00

Servizio Tecnico

7 giorni su 7

+41 91 945 10 10

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